MAXI IMPIANTO CORTINA D’AMPEZZO

L’impianto di 140 mq sorge su un palazzo sito nel centralissimo Corso Italia, nel cuore di Cortina, conosciuto come il Salotto di Cortina. È la principale via dello shopping e luogo d’incontro per eccellenza della città. Corso pedonale, offre piacevoli passeggiate e momenti di svago ed intrattenimento, grazie alla presenza di boutique, hotels, locali, bar e ristoranti affollati durante tutto l’anno.

L’impianto si trova in una posizione strategica con una doppia prospettiva di visibilità: dai molti visitatori che passeggiano in Corso Italia, e dalle auto che giungono a Cortina e che transitano lungo l’unico senso di marcia.

Vero e proprio paradiso per gli amanti degli sport invernali, Cortina registra più di 1,4 milione di presenze all’anno. Numeri questi destinati a salire, grazie anche alla scelta della città come sede dei Campionati mondiali di sci alpino 2021. Il comprensorio sciistico di Cortina vanta, infatti, 72 piste di ogni grado di difficoltà, per un totale di 120 chilometri di piste da scii, perfettamente preparate, in grado di soddisfare principianti esperti e professionisti.

Formato cartellone pubblicitario 140 mq (10mtx14mt)

Gallery