MAXI IMPIANTO – CAMPANILE DELLA CHIESA DI SAN GIORGIO

E’ stato inaugurato a Dicembre l’impianto bifacciale ubicato sul campanile della Chiesa di San Giorgio, luogo di culto cattolico di Verona e una delle zone pulsanti della città, visto il suo facile collegamento con il centro abitato.

L’accesso alle vie del centro è immediato grazie alla presenza di Ponte Pietra e Ponte Garibaldi, che si trovano a pochi minuti a piedi dal campanile e che ogni anno registrano un alto numero di visitatori.

Da Porta San Giorgio è anche possibile raggiungere zone panoramiche di Verona come le Torricelle e Castel San Pietro: da sempre luoghi molto visitati e apprezzati da turisti e residenti.

Durante la stagione estiva le notti vengono colorate dalla stagione dell’Estate Teatrale di Verona presso il Teatro Romano, che si trova a soli 1,1 km garantendo un grande numero di passaggi. I due impianti risultano perfettamente visibili anche durante le ore notturne, grazie agli impianti di illuminazione, per tutti coloro che provengono sia da Ponte Pietra sia da Via Mameli.

30 mila passaggi giornalieri durante la settimana e oltre 900 mila automezzi al mese.

Gallery