FALCONERI GOLF CUP 2019

Falconeri, da sempre vicino al mondo dello sport e con un forte legame con la natura, sceglie anche per il 2019 di portare avanti queste sue vocazioni con la terza edizione dell’oramai celebre circuito Falconeri Golf Cup.
Dopo l’esordio il 7 Aprile presso il Golf della Montecchia, altre dieci sono le tappe nel periodo Aprile-Ottobre 2019, disputate sui green più prestigiosi del nord e centro Italia: Firenze, Bogogno, Rapallo, Bergamo, Treviso, Trento, Brescia, Bologna, Roma, con conclusione il 26 Ottobre presso il Golf Club Verona.
L’eleganza degli allestimenti, l’unicità dei gadget e dei premi appositamente scelti e realizzati per il Circuito, la cura e la ricercatezza dedicata ad ogni momento, garantiscono un clima di piacevolezza e convivialità per l’intrattenimento di tutti i presenti.
Sarà possibile ritrovare anche sul green un assaggio dell’inconfondibile stile elegante e versatile di Falconeri, caratterizzato dall’utilizzo di filati naturali e pregiati, grazie all’allestimento di un Temporary Store a disposizione di tutti i Partecipanti e Soci dei Circoli.
Si ringraziano i Partner Signorvino, brand del Gruppo Calzedonia che fornisce il prodotto vinicolo, e Lefay Resorts, che contribuiscono ad attribuire qualità e prestigio al Circuito.

Gallery